Accedi    |    Registrati
Paura
Assunta (mercoledì 20 marzo 2013) Categoria: Paura
MASSONI E MASSONERIA
13:49 del 20-03-2013
Eccomi come ho anticipato prima, scrivo in due post, perchè le letture lunghe alla fine stancano e si sorvola su cose magari importanti.
Mario Monti? Un massone come Giorgio Napolitano. Padre Gabriele Amorth, il più famoso esorcista del mondo, lo afferma in un’intervista a Il Giornale. Secondo il sacerdote, nel mondo comandano 7-8 persone che hanno i quattrini in mano.
Padre Amorth poi spiega che il presidente della Repubblica è un massone e dell’entrata in scena di Monti dice: Solo con la potenza della massoneria poteva arrivarci a diventare presidente del consiglio.
Non manca nemmeno una parola per il Papa Francesco, che Padre Amroth paragona a Papa Luciani: Non vorrei che il nuovo pontefice facesse la stessa fine.
Chi comanda è chi ha i soldi e la massoneria ne è piena.
Secondo Padre Amorth anche Monti è un massone, anche se non l’ha conosciuto di persona.
Sappiamo solo che hanno pestato i poveri e non hanno toccato i ricchi. Questo lo sappiamo con certezza. Per prima cosa io (continua padre Amorth), avrei dimezzato la paga a tutti i parlamentari, ai ministri. Ho visto varie persone che si sono suicidate in seguito a queste leggi.
La massoneria ha i rami dappertutto. Anche in Vaticano purtroppo. Esiste. Perché è basata sul denaro, sulla carriera, quindi si aiutano reciprocamente.
E portandosi una mano al petto, Padre Amorth parla di Papa Francesco:
Papa Luciani ce l’ho nel mio cuore e non vorrei che il nuovo pontefice facesse la stessa fine.
L’esorcista commenta poi la frase del neo eletto Papa Francesco “Come vorrei una Chiesa povera e per i poveri!”:
Purtroppo anche nella Chiesa ci sono quelli che vanno avanti a forza di carriera, a forza di soldi, a forza di corruzione. Anche nella Chiesa c’è una grande massa di massoni. E anche tra i cardinali ce ne sono, altroché se ci sono! Perché di fronte al dio denaro uno ammazzerebbe suo padre, sua madre, i suoi figli. Anche un uomo di Chiesa lo fa, se non ha fede. La massoneria è diventata la padrona nella gestione del denaro, un qualcosa di una potenza enorme. Ma cosa pensate? Che sia il capoccia degli Stati Uniti, Obama, a comandare? Macché. Gli uomini politici sono tutti soggetti alla massoneria!
Come potete constatare miei cari amici, al mondo ci sono cose molto più grandi di noi, che da gente onesta quale siamo non capiremo mai e a gestirle persone insospettabili, le cosidette "persone per bene" ed invece andando a scavare, il più pulito di loro ha la rogna!
Segnala abuso


7e1ccaa9cf4ef1888f2b9c1e23a95117
mafalda (mercoledì 20 marzo 2013)
Ammetto la mia profonda ignoranza sulla Massoneria ,ma volendomi documentare ho trovato la seguente definizione :
"La Massoneria è prima di tutto un’alleanza di uomini liberi , di ogni confessione e di qualsiasi ceto sociale. Essa poggia sulla tolleranza, la sua ricchezza sta in questa diversità confessionale e sociale che sfocia in una direzione comune: quella di seguire ciascuno il cammino del proprio perfezionamento."
Non mi sembra che il progetto sia malvagio anche Roosvelt e i nostri :Garibaldi ,Nino Bixio , Giosuè Carducci, Francesco Crispi ,Antonio De Curtis in arte Toto' , Salvatore Quasimodo , etc .etc. erano gran maestri, forse , dico forse ribadendo la mia poca informazione ,non è tanto da condannare la massoneria,quanto i comportamenti indecenti di certi uomini, ma questo lo notiamo in tutti i campi , nella politica , nella legge , nella chiesa ,del passato , del presente e(sicuramente) del futuro .A volte basta un personaggio malvagio per rovinare una buona intenzione .Mi informerò meglio , perchè l'argomento cosi' come tu lo hai posto è molto inquietante però consiglierei con tutto il rispetto che nutro per padre Amorth poichè si è sbilanciato sul fatto che nel mondo esistono 7/8 comandanti mondiali , di fare i nomi .
E' un suo dovere denunciare e nostro diritto , sapere . SMASCHERIAMOLI e vediamo che succede!



Assunta (mercoledì 20 marzo 2013)
20:20 del 20-03-2013
Io come te sono ignorante in materia, ma non abbastanza per capire che la massoneria intesa come descritta da te, sembrerebbe una associazione benefica a scopo umanitario, forse in tempi remoti era così, ma magari con gli anni a venire, può darsi che abbia spostato il suo asse, in altre direzioni, bada bene, dico forse, perchè ogni qualvolta sento parlare di massoneria, sia al telegiornale che altre fonti, non è mai per cose lecite. Da come ho capito, per lucro hanno le mani in pasta dapertutto ed hanno voce in capitolo, quindi dettano legge. Questo è ciò che la mia mente casalinga ha capito, poi se qualcuno mi spiegasse da cosa nasce questa, come chiamarla: setta, associazione, non saprei, sarò ben contenta di conoscerne lo scopo.
Ciao Mafalda, vado a scuola, sono un po' giù, ma come al solito passerà! Mi abbracci? Sono certa di si! Buona serata.
Nik (mercoledì 20 marzo 2013)
Carissima Assunta, permetti anche a me un fraterno e forte abbraccio. La Massoneria? Qualche anno fa molti, moltissimi, erano i massoni. Gente inspspettabile. Ricordi il film di Alberto Sordi dal titolo "Un borghese piccolo piccolo"? L'altro protagonista era Crocitti, se non erro. Ebbene, quel film mi è rimasto dentro. Esprime con lucida realtà il mondo dei massoni. Forse, oggi niente è cambiato!!! A presto e un fraterno abbraccio!!!!!!!!!!
Assunta (giovedì 21 marzo 2013)
01:12 del 21-03-2013
Caro Nik, il tuo abbraccio mi è arrivato ed io l'ho apprezzato tantissimo, il pensiero del tuo gesto affettuoso se pur virtuale fa stare bene. Sai quando pensi che si sta passando un periodo (parlo di salute) nel quale non succede nulla di spaventoso o che fa venire l'ansia, ecco che la tegola cade dal tetto e ti colpisce nuovamente la testa, straaccidenti alla maledetta sorte, quando si accanisce sempre con la stessa persona è snervante e ti cadono le braccia impotente. Mio marito ha le analisi pessime, non c'è un valore normale, in effetti non sta tanto bene e ieri sera si è sentito male, oggi per fortuna è andata meglio, ora torneremo a fare un controllo a "tappeto" anche se sappiamo già di cosa si tratta. Ha detta dei cardiologi, mio marito ha una fibra di ferro, se non con le patologie che ha, a quest'ora doveva essere sotto terra già da tempo, i medici quando lo vedono, ormai lo conoscono e ironizzando gli dicono: eila! ancora in giro?
Ciao caro amico a domani!
Betta (Anonimo) (giovedì 21 marzo 2013)
Caro Nick, spero che il tuo abbraccio alla nostra amica Assunta non sia... un "triplice fraterno abbraccio" (scherzo ovviamente) :-D
Carissimi, la Massoneria presenta se stessa con nobili e alti intenti, ma la realtà non è quella che viene rappresentata. I reali progetti delle logge massoniche ai più alti gradi non sono conosciuti né accessibili ai confratelli dei gradi più bassi.
Sarebbe un discorso molto lungo, anch'io me ne sono interessata ed è roba da fare accapponare la pelle!
Conto di tornarci... con il mio solito stile prolisso :-)
I nomi che padre Amorth non ha fatto? Mah, io butto lì i Rotschild, i Rockefeller, i vertici della Goldman Sachs, i Morgan... sono alcuni noni, ma son sicura di non esserci andata troppo lontana.
Vi siete mai chiesti perché siamo sempre più schiavi del potere bancario?
Per ora vediamo di non pensarci troppo, farebbe perdere il sonno! Vado a nanna, buona notte e buona giornata a chi leggerà domani!

Assunta (giovedì 21 marzo 2013)
09:55 del 21-03-2013
Si Betta, hai centrato in pieno ciò che volevo dire. Una delle peggiori banche è la GOLDEN SACHS!
Nei giorni scorsi il giornale Le Monde, ha scritto che la Goldman Sachs rappresenta il lato ombra di Mario Draghi, ex governatore della Banca d’Italia e attuale presidente della Bce. Alla lista va aggiunto anche Mario Monti. (grande uomo)!
La Goldman Sachs è la più potente banca d’affari americana, che condiziona mercati e governi. Ha ragione chi afferma che: i governi non governano il mondo, Goldman Sachs governa il mondo. Inpoveriscono paesi a loro piacere, noi al confronto, siamo come delle formiche, schiacciate da un elefante.
Appena ho un attimo di tregua e non devo fare la nonna, vi racconterò (a più riprese) di questa banca, mi sono documentata e devo a onor del vero dire, che mi si è accapponata la pelle, la mia mente, (forse troppo semplice) non comprende, come si possa arrivare a fare ogni nefandezza ai danni di altri simili, soltanto per il potere ed il vile denaro e dormire sereni senza un briciolo di coscienza, ma è vero che veniamo fuori tutti dallo stesso posto o qualcuno nasce dal lato B?



Betta (Anonimo) (venerdì 22 marzo 2013)
Allora, carissima Assunta, appuntamento alla prossima puntata per continuare a parlare di banche e massoneria. Ci rovineremo un po' il sonno, ma conoscere ci apre la mente.
Un abbraccio (non triplice e fraterno ma forte e sincero) a tutti voi.
amico (Anonimo) (lunedì 1 luglio 2013)
Gentili signori,
La Massoneria è un ordine iniziatico fondato solo ed esclusivamente sulla Fratellanza, Rispetto e Tolleranza per il prossimo. Il fatto che poi essa adotti dei rituali segreti (o meglio, non rilevabili) è dovuto al fatto che essa è intrisa di simboli da ricercare ed interpretare. Non essendo una religione (ma è condizione primaria di credere in un Essere Supremo, qualsiasi nome abbia) è libera da dogma.
E' normale, poi, che in qualsiasi associazione ci possa essere qualcuno che, al di fuori, essendo un normale cittadino, si comporti o nei canoni che insegna l'Istituzione, o in maniera opposta. Ma ad ogni modo non è la Totalità che sta sbagliando, ma il Singolo.
Mi spiego. Se un qualsiasi persona, lavoratore, commette un crimine, non ci rimette tutta la categoria alla quale egli fa parte. La stessa cosa per la Massoneria.
E' semplicemente una scuola di "conoscenza del proprio io".
Poi, ovviamente, succede molto spesso come la favola de "La volpe e l'uva" che chi non può entrare per propri motivi, usi denigrare. Ma parlo molto in generale.
Infatti non si parla mai della quantità enorme di donazione che la Massoneria Mondiale fa a
favore dei Paesi poveri.
Saluti
Assunta (lunedì 1 luglio 2013)
10:29 del 01-07-2013
Ho ragione quando dico che la vita è una grande scuola e non si finisce mai di imparare, però, a parte il singolo (la mela marcia si trova anche nel cestino della frutta sana), perchè ho sempre sentito parlare di loggia massonica soltanto quando salgono agli onori della cronaca, per faccende poco onorevoli e fuori legge? Allora sbagliano a descriverla, io non sono informata, però da ciò che ho sempre sentito dire, mi ero fatta un'idea come di un qualche cosa da evitare, come quelle sette sataniche e perverse, ma ora se sei sicuro di ciò che dici, so che non è così. Buona giornata anonimo.
dora (lunedì 1 luglio 2013)
Caro amico, so bene in cosa consiste la Massoneria. Un mio parente ne fa parte, ed è una persona che stimo moltissimo. Molti dei presidenti degli Stati Uniti erano massoni, e il loro credo era solo l'uomo con la sua "mente" So che il cardine delle Massoneria è la ragione, opposta alla cecità del moralismo più becero. Se fossi un uomo (perchè questo è il grosso limite delle logge massoniche: il MASCHILISMO!), probabilmente sarei già stata avvicinata da un "reclutatore" (?), e ancora più probabilmente sarei anch'io, già massone!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0