Assunta
(mercoledì 20 marzo 2013)
Categoria:
Paura
MASSONI E MASSONERIA
13:49 del 20-03-2013
Eccomi come ho anticipato prima, scrivo in due post, perchè le letture lunghe alla fine stancano e si sorvola su cose magari importanti.
Mario Monti? Un massone come Giorgio Napolitano. Padre Gabriele Amorth, il più famoso esorcista del mondo, lo afferma in un’intervista a Il Giornale. Secondo il sacerdote, nel mondo comandano 7-8 persone che hanno i quattrini in mano.
Padre Amorth poi spiega che il presidente della Repubblica è un massone e dell’entrata in scena di Monti dice: Solo con la potenza della massoneria poteva arrivarci a diventare presidente del consiglio.
Non manca nemmeno una parola per il Papa Francesco, che Padre Amroth paragona a Papa Luciani: Non vorrei che il nuovo pontefice facesse la stessa fine.
Chi comanda è chi ha i soldi e la massoneria ne è piena.
Secondo Padre Amorth anche Monti è un massone, anche se non l’ha conosciuto di persona.
Sappiamo solo che hanno pestato i poveri e non hanno toccato i ricchi. Questo lo sappiamo con certezza. Per prima cosa io (continua padre Amorth), avrei dimezzato la paga a tutti i parlamentari, ai ministri. Ho visto varie persone che si sono suicidate in seguito a queste leggi.
La massoneria ha i rami dappertutto. Anche in Vaticano purtroppo. Esiste. Perché è basata sul denaro, sulla carriera, quindi si aiutano reciprocamente.
E portandosi una mano al petto, Padre Amorth parla di Papa Francesco:
Papa Luciani ce l’ho nel mio cuore e non vorrei che il nuovo pontefice facesse la stessa fine.
L’esorcista commenta poi la frase del neo eletto Papa Francesco “Come vorrei una Chiesa povera e per i poveri!”:
Purtroppo anche nella Chiesa ci sono quelli che vanno avanti a forza di carriera, a forza di soldi, a forza di corruzione. Anche nella Chiesa c’è una grande massa di massoni. E anche tra i cardinali ce ne sono, altroché se ci sono! Perché di fronte al dio denaro uno ammazzerebbe suo padre, sua madre, i suoi figli. Anche un uomo di Chiesa lo fa, se non ha fede. La massoneria è diventata la padrona nella gestione del denaro, un qualcosa di una potenza enorme. Ma cosa pensate? Che sia il capoccia degli Stati Uniti, Obama, a comandare? Macché. Gli uomini politici sono tutti soggetti alla massoneria!
Come potete constatare miei cari amici, al mondo ci sono cose molto più grandi di noi, che da gente onesta quale siamo non capiremo mai e a gestirle persone insospettabili, le cosidette "persone per bene" ed invece andando a scavare, il più pulito di loro ha la rogna!